: - Pagina: 1 - Catalogo biologici | Time s.a.s.

I ns. prodotti: ALIMENTI PER CANI SECCO PFC (PET FOOD CHAIR)


XS - S Puppy Pollo e  riso - Holistic DOG

CODICE PRODOTTO:  AN5AN89

Nome:  XS - S Puppy Pollo e riso - Holistic DOG

Descr.:  

carni di pollo (di cui carne fresca >24%), riso integrale (>24%), farina di glutine di mais, polpa di barbabietola, olio di pollo, olio di girasole, erba medica, olio di salmone, lievito, timo e salvia, estratto di yucca, estratto di tè verde, estratto di semi d'uva, estratto di agrumi, minerali e vitamine

Cert.  

Prov.:  

Pz/ct:   6

Cont.:  400 gr



 

XS - S  Pollo e Riso - Holistic DOG

CODICE PRODOTTO:  AN5AN78

Nome:  XS - S Pollo e Riso - Holistic DOG

Descr.:  

carni di pollo (fresca >24%), riso integrale (>26%), farina di glutine di mais, polpa di barbabietola,olio di pollo, avena, olio di girasole, erba medica, olio di salmone, lievito, calendula, estratto di yucca, estratto di semi d'uva, estratto di thè verde, minerali e vitamine.

Cert.   -

Prov.:   -

Pz/ct:   6

Cont.:  400gr



 

XS - S   Salmone e Riso - Holistic DOG

CODICE PRODOTTO:  AN5AN133

Nome:  XS - S Salmone e Riso - Holistic DOG

Descr.:  

riso integrale (>26%), pesce azzurro fresco (>21%), olio di pollo, avena, farina di glutine di mais, farina di merluzzo, polpa di barbabietola, olio di girasole, erba medica, olio di salmone, lievito, calendula, estratto di yucca, estratto di tè verde, estratto di semi d'uva, minerali e vitamine

Cert.  

Prov.:  

Pz/ct:   6

Cont.:  400 gr



 

M-L Adult pollo

CODICE PRODOTTO:  AN5CA16

Nome:  M-L Adult pollo

Descr.:  

Ricetta completa monoproteica con il riso come unica fonte di cereale ed arricchita di frutta e verdura come mele, mirtilli, spinaci e carote (ricchi in vitamine e minerali). La cicoria, fonte naturale di prebiotici, contribuisce al benessere della flora intestinale. Senza conservanti nè coloranti chimici.

Cert.  

Prov.:  

Pz/ct:   3

Cont.:  2 Kg



 

XS - S  Puppy Pollo e Riso

CODICE PRODOTTO:  AN5AN90

Nome:  XS - S Puppy Pollo e Riso

Descr.:  

carni di pollo (di cui carne fresca >24%), riso integrale (>24%), farina di glutine di mais, polpa di barbabietola, olio di pollo, olio di girasole, erba medica, olio di salmone, lievito, timo e salvia, estratto di yucca, estratto di tè verde, estratto di semi d'uva, estratto di agrumi, minerali e vitamine.

Cert.  

Prov.:  

Pz/ct:   3

Cont.:  2Kg



 

XS - S  Agnello e Riso

CODICE PRODOTTO:  AN5AN79

Nome:  XS - S Agnello e Riso

Descr.:  

carni di agnello (di cui fresca >20%), riso integrale (>26%), farina di glutine di mais, avena, olio di pollo, polpa di barbabietola, olio di girasole, erba medica, olio di salmone, lievito, calendula, estratto di yucca, estratto di semi d'uva, estratto di te verde, minerali e vitamine.

Cert.  

Prov.:  

Pz/ct:   3

Cont.:  2Kg